ELECTRONICA 2016

ELECTRONICA 2016

Electronica è la fiera leader a livello mondiale, per i componenti elettronici, sistemi e automazione elettronica, in mostra l’intera gamma delle applicazioni elettroniche in tutta la loro diversità e varianti applicative, civile ed industriale.

La fiera dell’elettronica di Monaco, dispone di 13 sale per un totale di 143.000 metri quadrati di spazio, un ampio spazio dove trovare ogni tipologia di prodotto per il settore Elettronica e Automazione.

La mappa fiera è una risorsa affidabile che vi aiuterà a trovare vari temi della fiera e vasta gamma di prodotti e servizi degli espositori.

Elettronica 2016 ( fiera di Monaco) riflette l’elevato grado di innovazione presente in tutto il settore dell’elettronica.

I visitatori, percorrendo le varie aree espositive possono visionare le applicazioni e le tecnologie di elettronica, possono ricevere informazioni riguardo le più recenti innovazioni e sviluppi nel campo dell’elettronica e automazione, ingegneria logica e di potenza.

L’Elettronica si svolge ogni due anni a Monaco di Baviera ed è aperta ai soli operatori del settore. Offre l’esperienza combinata degli sviluppatori per la gestione in quasi tutti i segmenti utilizzatori.

Stilo Grafica Srl azienda specializzata nella progettazione e realizzazione su misura di prodotti: in gomma siliconica / membrana / plastica Interruttori / PCBA / Tooling / Co-Mold x custodia per elettronica in plastica + siliconata e PCAP Capacitive Touch in vetro e PMMA  è presente alla Fiera dell’elettronica a Monaco 2016,  nel Padiglione 2  stand 416.

 

 

Team
Stilo Grafica