Azienda

Nel 1990 nasce Giacobazzi Srl e l’anno successivo (1991) Stilo Grafica Snc.

Entrambe le società, con gli stessi Soci, operavano su due canali di prodotti e servizi merceologici diversi ma affini e complementari al fine di sfruttare appieno le varie opportunità di mercato.

Nel 2005 la Giacobazzi Srl è sostituita da Stilo Grafica srl. Si crea, così, un gruppo omogeneo di nome e di fatto per la Progettazione e Produzione di Strumenti e Componenti per Elettronica ed Automazione Industriale.

Dal 1996 la Sede legale ed operativa è in Via Caduti senza croce, 2 nel Comune di Modena, Località Baggiovara.
Dagli originali 800mq suddivisi in uffici e laboratori, attualmente le attività si svolgono su un totale di 2200mq.

I costanti investimenti hanno dotato il Gruppo di un moderno parco attrezzature (Macchine CNC per le lavorazioni meccaniche, Laser per tagli materie plastiche, Strumenti di Misura, Controllo, Sviluppo Hw/Sw, Personal Computer per Progettazioni, Attrezzature per Laboratorio e Produzioni, Macchine Automatiche per la produzione di sistemi Stampati a Film Sottile).

I prodotti realizzati dal Gruppo trovano applicazione in svariati settori, quali l’Industria Ceramica, Alimentare, Medicale, macchine Utensili, Automotive, Militare, Ferrovie e Trasporti, Energia Produzione da Fonti Alternative.

La rete di vendita e l'ufficio tecnico, formati da professionisti esperti, seguono il cliente nelle fasi di studio, progettazione e produzione.
L’internazionalizzazione del Gruppo, fin dal 1998, ha consentito di sviluppare una consolidata rete di relazioni commerciali con aziende del Far East di elevato livello e di comprovata affidabilità, al fine di offrire al cliente servizi come la customizzazione di prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico.